22 Luglio 2018

percorso: Home

Philosophy

L´Associazione Docenti Bitontini svolge numerose attività col fine di far incontrare, conoscere e collaborare i docenti delle scuole cittadine di ogni ordine e grado.

Finalità dell’Associazione

L’Associazione dei Docenti Bitontini riunisce tutti i docenti bitontini (dalla scuola dell’Infanzia all’ Università), che lavorano in sede o fuori sede, per riscoprire, rivalutare e sollecitare le energie e le risorse umane locali e convogliarle in un progetto di carattere socio-culturale rivolto a promuovere lo sviluppo della Città di Bitonto.

L’Associazione non ha alcun fine di lucro e si ripropone di rilanciare la professionalità dei docenti, che negli ultimi tempi non è stata adeguatamente apprezzata e valorizzata.

Richiedi il prodotto