18 Novembre 2018

percorso: Home > Corsi > I nostri corsi

Workshop sulla Comunicazione Efficace

I nostri corsi
Paul Watzlawick, psicologo e filosofo austriaco, studiando la pragmatica della comunicazione ha stabilito che "Non si può non comunicare". Nella vita personale e professionale siamo chiamati a comunicare, più o meno consapevolmente. Ma quanti sanno farlo in maniera efficace?
L´Associazione Docenti Bitontini, con il patrocinio del Comune di Bitonto, organizza un "Workshop sulla Comunicazione Efficace".
Nella Sala degli Specchi di Palazzo Gentile, martedì 20 gennaio dalle ore 17.30, la dottoressa Luna Sicolo relazionerà sull´argomento. A moderare l´incontro il prof. Nicola Fiorino Tucci, presidente dell´Associazione organizzatrice.
Prenotandosi e fornendo i propri dati attraverso un´e-mail all´indirizzo associazionedocenti@libero.it, sarà inoltre possibile ricevere un regolare Attestato di partecipazione.
L´evento è gratuito e aperto a tutti, in particolare a chi opera nell´ambito del sociale.

Richiedi il prodotto