18 Novembre 2018

percorso: Home
aggregato ed anonimo sull’utilizzo del sito da parte dei visitatori.
Si tratta, in altre parole, di attività strettamente necessarie al funzionamento e alla personalizzazione del sito.
Modalità di trattamento dei dati
Titolare del trattamento dei dati
Il trattamento dei dati è effettuato in ottemperanza del D.Lgs. n. 196/2003 e Regolamento GDPR UE n. 2016/679. Titolare del trattamento di dati personali è: Associazione dei docenti di Bitonto, via Repubblica Italiana, 1- 70032 Bitonto (Bari) -C.F. 93312260727- cell. 3337741396, e-mail: info@associazionedeidocentibitonto.it. Responsabile designato è prof. Nicola Fiorino Tucci. Per ulteriori informazioni: presidenza@associazionedeidocentibitonto.it
Le richieste vanno indirizzate a presidenza@associazionedeidocentibitonto.it